La prima settimana di settembre è davvero ricca di eventi.
Se sei un foodie, da venerdì 6 a domenica 8 settembre ti segnalo un evento a Pontassieve che ti piacerà: Cookstock, il festival enogastronomico che prevede tre giorni di cibo, vino e musica in vari luoghi del centro storico della città.
Quest’anno particolare attenzione è posta verso l’ecosostenibilità, il biologico e il senza glutine.
Non manca proprio niente: street food, carne alla griglia, piatti mugellani, visite guidate in cantina, concerti, cooking show, degustazioni.
Ecco i luoghi di Cookstock 2019:
Programma completo
(Foto di copertina di Cookstock)
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Mad Tasting
Per gli amici sono Mad.
Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho scoperto la passione per l'enogastronomia e ho finito per mettere su famiglia.
Laureata presso l'Università degli Studi di Siena in Scienze della Comunicazione, con indirizzo Teoria della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi, ho scritto per diversi anni per web magazine nazionali di ristoranti, locali ed eventi a Firenze e nel 2014 ho pubblicato il mio primo romanzo, "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer".
Uscire, scoprire e sperimentare tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni, anche in compagnia di una peste adorabile di 5 anni, è il mio hobby preferito.
Ciò che mi riesce meglio è fare colazione al bar, ruotare il calice, ordinare un cocktail e fermarmi a cena, perdermi nei panorami e nei luoghi insoliti della Toscana.
Mostra tutti gli articoli di Mad Tasting