Il weekend di Cookstock, il festival del (buon) gusto a Pontassieve

La prima settimana di settembre è davvero ricca di eventi.

Se sei un foodie, da venerdì 6 a domenica 8 settembre ti segnalo un evento a Pontassieve che ti piacerà: Cookstock, il festival enogastronomico che prevede tre giorni di cibo, vino e musica in vari luoghi del centro storico della città.

Quest’anno particolare attenzione è posta verso l’ecosostenibilità, il biologico e il senza glutine.

Non manca proprio niente: street food, carne alla griglia, piatti mugellani, visite guidate in cantina, concerti, cooking show, degustazioni.

Ecco i luoghi di Cookstock 2019:

i luoghi di cook.jpgProgramma completo

(Foto di copertina di Cookstock)
The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.