Cosa c’è di nuovo in città: il primo Aperiblogger di Firenze al Nostrale

Buon sabato! 🙂

La mia settimana è stata come al solito frenetica, ma ho una bella novità da raccontarti.

Mercoledì scorso il nuovo bistrot e cocktail bar di piazza Pitti, Nostrale, ha ospitato il primo Aperiblogger di Firenze, a cura mia e degli amici Couple in Florence.

Di cosa si tratta?

Di un aperitivo itinerante dedicato ai blogger che hanno voglia di incontrarsi, fare rete e creare sinergie, ma anche a locali di recente apertura a cui piace l’idea di ospitare e raccontarsi.

Abbiamo scelto Nostrale perché è un locale nuovo, accogliente e caldo, in una posizione di prestigio, e con la voglia di mettersi in gioco e di migliorarsi sempre di più.

9 erano i blogger/influencer presenti: oltre a me e Erika e Marco di Couple in Florence, Sandra Panerai, Alejandra di Florence Food Bites, Gloria Mottini di Gloria Mottini Experience, Elisabetta Cuturiello di Cakes&Co, Sandra Pilacchi, di Sono io, Sandra, Niccolò Vergari, account manager di Quandoo.

DSC06052.jpgPer la serata ci sono stati proposti cocktail dall’impronta toscana, che è poi il valore di fondo di Nostrale, come Negroni al Vin Santo, Chianti cocktail, Whisky e timo, accompagnati da una selezione di salumi affettati al momento, formaggi toscani e schiacciata.

E’ stata una serata piacevole, se si esclude il malore di uno dei partecipanti che ci ha fatto preoccupare e dispiacere, fatta di chiacchiere con persone che seguo e ho occasione di incontrare solo in occasione di eventi in città e foto a drink e taglieri, senza essere accusati di sociopatia, come avviene solitamente di fronte alle espressioni fameliche degli amici quando prima di mangiare un piatto parte lo shooting fotografico! 🙂

L’appuntamento con l’Aperiblogger è previsto ogni 15-30 giorni in diversi quartieri e locali di Firenze e forse, chissà, anche oltre!

Se sei un blogger o un influencer e hai voglia di partecipare, contattaci, saremo ben lieti di averti tra i nostri.

Intanto ti lascio i riferimenti di Nostrale, qualora volessi passare per un caffè o per un aperitivo e al prossimo Aperiblogger:

Nostrale
piazza Pitti, 13/R
Firenze
Tel. 0552052375
(Foto di Raffaele Bongiorno)