AAA Torta o buffet di compleanno cercasi: Sweet Bakery Home di Erika Calzolaio

Come ti ho promesso nell’articolo sulla pasticceria Baratta, questa sarà una settimana ad alto contenuto glicemico! 😉

Grazie ad un gruppo che in pochissimi giorni ha ottenuto circa 6500 membri, Woman in Charge Firenze, ho avuto il piacere di conoscere donne dai mille ruoli e sfaccettature, molte delle quali si occupano di ristorazione.

Tra queste c’è Erika, con il suo Sweet Bakery Home, un piccolo laboratorio di pasticceria dolce e salata, specializzata anche in cake design, a Scandicci, che lavora solo su ordinazione.

Ti sarà capitato in occasione di qualche festeggiamento di aver trovato la location ma di non sapere a chi rivolgerti per la torta o per il buffet: ecco, allora, che Erica può venire incontro alle tue esigenze e a quelle dei tuoi ospiti, mettendo al tuo servizio qualità degli ingredienti, passione, disponibilità, fantasia e professionalità, tutti requisiti che ogni attività ristorativa che si rispetti dovrebbe avere.

Di seguito l’e-mail alla quale puoi contattarla: Erika Calzolaio – erika.cal22.75@alice.it.

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.