AAA Torta o buffet di compleanno cercasi: Sweet Bakery Home di Erika Calzolaio

Come ti ho promesso nell’articolo sulla pasticceria Baratta, questa sarà una settimana ad alto contenuto glicemico! 😉

Grazie ad un gruppo che in pochissimi giorni ha ottenuto circa 6500 membri, Woman in Charge Firenze, ho avuto il piacere di conoscere donne dai mille ruoli e sfaccettature, molte delle quali si occupano di ristorazione.

Tra queste c’è Erika, con il suo Sweet Bakery Home, un piccolo laboratorio di pasticceria dolce e salata, specializzata anche in cake design, a Scandicci, che lavora solo su ordinazione.

Ti sarà capitato in occasione di qualche festeggiamento di aver trovato la location ma di non sapere a chi rivolgerti per la torta o per il buffet: ecco, allora, che Erica può venire incontro alle tue esigenze e a quelle dei tuoi ospiti, mettendo al tuo servizio qualità degli ingredienti, passione, disponibilità, fantasia e professionalità, tutti requisiti che ogni attività ristorativa che si rispetti dovrebbe avere.

Di seguito l’e-mail alla quale puoi contattarla: Erika Calzolaio – erika.cal22.75@alice.it.

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...