Il brunch di Halloween di Villa Cora è dedicato alla zucca

Scommetto che hai già sentito parlare del brunch di Villa Cora.

Villa Cora è una dimora aristocratica storica situata poco prima del Giardino  del Bobolino venendo da Piazzale Michelangelo, costruita a fine ‘800 dall’architetto Comparini su commissione del barone Oppenheim, che ha ospitato personaggi storici del calibro del pianista Debussy.

Di domenica l’hotel apre le porte ai clienti per Il brunch delle stagioni, a cura dello chef Alessandro Liberatore, che segue la rotazione degli ingredienti in base alla loro stagionalità o ai momenti dell’anno come la vendemmia o la frangitura dell’olio, proponendo prodotti delle migliori aziende locali e italiane.

Domenica 29 ottobre, dalle 12:30 alle 15:00, il brunch è dedicato alla zucca e ad Halloween, accompagnato da musica dal vivo e intrattenimento per i più piccoli.

Il costo è di 82 euro a persona, vini inclusi. I bambini da 5 a 11 anni pagano 38 euro.

Il parcheggio in loco è gratuito.

In generale la tendenza dei brunch o dei pranzi in hotel o in dimore storiche così cosmopolita mi piace molto: equivale a lasciarmi andare al totale relax, a staccare la spina e a coccolarmi.

E soprattutto noi donne ce lo meritiamo, no? 😉

Villa Cora
viale Machiavelli, 18
Firenze
Tel. 0552287 90
The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.