Ci lamentiamo continuamente che a Firenze non esistano più i locali dove andare ad ascoltare musica dal vivo.
Devo dire che qualche pub e qualche locale estivo sopperiscono abbastanza a questa mancanza, anche se ancora siamo lontani dai tempi d’oro del Bee Bop.
Allora parlo volentieri di Rock Garden, la quattro giorni di birra artigianale e musica live di tribute band alla Buoneria, pizzeria di cui ti ho parlato varie volte, prevista dal 20 al 23 settembre, ad ingresso gratuito.
12 birre artigianali disponibili, griglia, le pizze dei 4 forni del giardino e 4 tribute band: questi gli ingredienti di Rock Garden, a partire dalle 21:30.
Mercoledì 20 settembre saliranno sul palco i Crazy Mama, tribute band dei Rolling Stones, giovedì 21 settembre La Madama, tribute band di Sting e The Police, venerdì 22 settembre Breathe Floyd, tribute band dei Pink Floyd, sabato 23 settembre chiuderanno i The Rose, tribute band di Janis Joplin.
Ad ogni concerto seguirà dj set.
Insomma, 4 giorni di buon cibo, birra e musica per salutare l’estate che se ne va.
Buoneria
via del Fosso Macinante, 4
Firenze
Tel. 055365500
(Foto di copertina di Buoneria)
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Mad Tasting
Per gli amici sono Mad.
Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho scoperto la passione per l'enogastronomia e ho finito per mettere su famiglia.
Laureata presso l'Università degli Studi di Siena in Scienze della Comunicazione, con indirizzo Teoria della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi, ho scritto per diversi anni per web magazine nazionali di ristoranti, locali ed eventi a Firenze e nel 2014 ho pubblicato il mio primo romanzo, "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer".
Uscire, scoprire e sperimentare tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni, anche in compagnia di una peste adorabile di 5 anni, è il mio hobby preferito.
Ciò che mi riesce meglio è fare colazione al bar, ruotare il calice, ordinare un cocktail e fermarmi a cena, perdermi nei panorami e nei luoghi insoliti della Toscana.
Mostra tutti gli articoli di Mad Tasting