3 giorni per ballare: il festival di Lattex Plus

Se il Decibel Open Air ti è piaciuto e non ti perdi un dj set, ti piacerà anche Lattex Plus Festival, dal 14 al 15 luglio al Parco di Villa Solaria, a Sesto Fiorentino, e il 16 luglio sulla Spiaggia sull’Arno a Firenze.

Cos’è Lattex Plus? Un progetto legato al mondo del clubbing nato a Firenze nel 2010 e finalizzato alla valorizzazione delle tendenze musicali più interessanti, che ha sviluppato negli anni una serie di eventi quali Lattex Plus Experience, party di 12 ore con guest internazionali, Lattex Plus Extreme, con un sound prevalentemente techno, Lattex Plus On The Beach, sulla Spiaggia sull’Arno dal tramonto a tarda notte ad ingresso gratuito, Lattex Plus On Theatre, in teatro.

Durante i 3 giorni del festival si alterneranno in consolle molti dj che fanno e hanno fatto parte del progetto e special guest internazionali.

Venerdi 14 Luglio, Parco di Villa Solaria, dalle 19:00 alle 02:00
Actress live
Hunee
Octave One live
Herva
Ponz

Sabato 15 Luglio 2017, Parco di Villa Solaria, dalle 14:00 alle 02:00
Ellen Allien
Jeremy Underground
Answer Code Request
Virgo Four live
Palms Trax
Bakerboy

Domenica 16 Luglio 2017, Spiaggia sull’Arno, dalle 18:00 alle 24:00
Awesome Tapes from Africa
Mirko Casalini

Biglietti: venerdì 19 euro, sabato 26 euro (al botteghino), domenica gratis. Possibilità di acquistare il weekend pass al costo di 29,50 + ddp in prevendita.

 

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.