10 ore di dj set al Visarno per Decibel Open Air con special guest The Chemical Brothers

Se sei un clubber, quella strana specie di umano che definire da discoteca è un tantino riduttivo, perché è colui che prende un volo anche solo per partecipare a qualche festival di musica elettronica all’estero e per godersi per qualche ora la musica di un artista (non semplicemente un dj set!), ma anche per assaporare l’atmosfera di qualche locale, Decibel Open Air è l’evento che fa per te.

Sabato 1 luglio, dalle 14:00 a mezzanotte, all’Ippodromo del Visarno, infatti, ti aspettano 10 ore ininterrotte di musica elettronica con special guest del calibro di The Chemical Brothers.

Comincia a scaldare la consolle Dubskull, duo pratese che vanta importanti collaborazioni con artisti internazionali come Carl Cox, dalle 14:00 alle 16:00, per lasciare il passo a Draft, dalle 16:00 alle 17:00. A seguire Alan Fitzpatrick, importante esponente della musica elettronica inglese, dalle 17:00 alle 19:00, ed il collega Ben Sims, dalle 19:00 alle 21:30, fino ad arrivare a The Chemical Brothers, dalle 21:30 alle 24:00, coloro che dagli anni ’90 hanno influito in modo innovativo sul genere.

Prezzi: 30 euro + ddp prevendita, 40 euro al botteghino, vip package 57 euro in prevendita, 70 euro al botteghino.

Ippodromo del Visarno
viale dell’Aeronautica
Firenze
The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.