Shakespeare è come il nero: sta bene su tutto!
E allora perché non a colazione?
Idea originale la performance teatrale prevista domenica 25 giugno dalle 11:00 a Le Murate Caffè Letterario, con la regia di Chiara Macinai e le musiche dal vivo, eseguite con antichi strumenti a corda, di Simone Solazzo: potrai mangiare un cornetto alla crema con Lady Macbeth o prendere un caffè con la famiglia Capuleti grazie ad una commedia i cui personaggi si aggireranno tra i tavoli del caffè letterario interpretando monologhi e dialoghi tratti da opere come “Romeo e Giulietta”, “Sogno di una notte di mezza estate” e altri classici.
Un modo per rendere la colazione il pasto più importante della giornata.
Le Murate Caffè Letterario
piazza delle Murate
Tel. 0552346872
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Mad Tasting
Per gli amici sono Mad.
Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho scoperto la passione per l'enogastronomia e ho finito per mettere su famiglia.
Laureata presso l'Università degli Studi di Siena in Scienze della Comunicazione, con indirizzo Teoria della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi, ho scritto per diversi anni per web magazine nazionali di ristoranti, locali ed eventi a Firenze e nel 2014 ho pubblicato il mio primo romanzo, "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer".
Uscire, scoprire e sperimentare tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni, anche in compagnia di una peste adorabile di 5 anni, è il mio hobby preferito.
Ciò che mi riesce meglio è fare colazione al bar, ruotare il calice, ordinare un cocktail e fermarmi a cena, perdermi nei panorami e nei luoghi insoliti della Toscana.
Mostra tutti gli articoli di Mad Tasting