L’Opening di Tinì SoundGarden a Cecina

Questo weekend pare che il meteo sarà clemente, per cui non c’è niente di meglio di una giornata al mare e quattro salti sotto le stelle.

Sempre in tema di buona musica, stasera alle 23:00 riparte la nuova stagione anche per Tinì SoundGarden, discoteca all’aperto o meglio parco musicale di Cecina, con il party d’apertura Tinì Sour Mirror con Sam Paganini e Zøe.  Ogni sabato potrai ballare sulle note di dj set italiani ed internazionali e, se scatti una foto della serata pubblicandola su Instagram con l’hashtag #tinisoulmirror, puoi vincere il vinile autografato del tuo dj preferito.

Tinì SoundGarden

via Curtatone Est, 19

Cecina (LI)

Tel. 3341093682

 

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.