Questo weekend pare che il meteo sarà clemente, per cui non c’è niente di meglio di una giornata al mare e quattro salti sotto le stelle.
Sempre in tema di buona musica, stasera alle 23:00 riparte la nuova stagione anche per Tinì SoundGarden, discoteca all’aperto o meglio parco musicale di Cecina, con il party d’apertura Tinì Sour Mirror con Sam Paganini e Zøe. Ogni sabato potrai ballare sulle note di dj set italiani ed internazionali e, se scatti una foto della serata pubblicandola su Instagram con l’hashtag #tinisoulmirror, puoi vincere il vinile autografato del tuo dj preferito.
Tinì SoundGarden
via Curtatone Est, 19
Cecina (LI)
Tel. 3341093682
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Mad Tasting
Per gli amici sono Mad.
Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho scoperto la passione per l'enogastronomia e ho finito per mettere su famiglia.
Laureata presso l'Università degli Studi di Siena in Scienze della Comunicazione, con indirizzo Teoria della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi, ho scritto per diversi anni per web magazine nazionali di ristoranti, locali ed eventi a Firenze e nel 2014 ho pubblicato il mio primo romanzo, "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer".
Uscire, scoprire e sperimentare tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni, anche in compagnia di una peste adorabile di 5 anni, è il mio hobby preferito.
Ciò che mi riesce meglio è fare colazione al bar, ruotare il calice, ordinare un cocktail e fermarmi a cena, perdermi nei panorami e nei luoghi insoliti della Toscana.
Mostra tutti gli articoli di Mad Tasting