Ancora spazi estivi: il ritorno di Off Bar

Il weekend comincia con l’inaugurazione, venerdì 26 maggio, di un altro spazio estivo di Firenze: Off Bar, presso i giardini della Fortezza Da Basso, che si è contraddistinto negli anni per il fitto programma di concerti, dj set, rassegne cinematografiche, ad ingresso gratuito.

Ecco il programma settimanale di quest’anno: lunedì Off Cinema, la rassegna di cinema indipendente, che quest’anno avrà un occhio di riguardo per i documentari musicali; martedì Sunset Pik Nic, cena a tema sull’erba con dj set e cocktail pensati per l’occasione; mercoledì Bossy, appuntamento di arte, design e moda con dj set; giovedì Fiore sul Vulcano, collettivo musicale fiorentino con un gruppo musicale sempre diverso; venerdì Off The Club, con dj nazionali ed internazionali; sabato concerti.

Tra gli eventi speciali dj set come quello di Katzuma aka Deda, ex Sangue Misto, Dave Rowntree, storico batterista dei Blur, e Jolly Mare, e il concerto di Il Genio.

Ogni sera, dalle 19:00, saranno aperti anche la pizzeria ed il bar, con una selezione di special Spritz e birre artigianali.

Off Bar

Viale Filippo Strozzi

Firenze

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.