Ancora spazi estivi: il ritorno di Off Bar

Il weekend comincia con l’inaugurazione, venerdì 26 maggio, di un altro spazio estivo di Firenze: Off Bar, presso i giardini della Fortezza Da Basso, che si è contraddistinto negli anni per il fitto programma di concerti, dj set, rassegne cinematografiche, ad ingresso gratuito.

Ecco il programma settimanale di quest’anno: lunedì Off Cinema, la rassegna di cinema indipendente, che quest’anno avrà un occhio di riguardo per i documentari musicali; martedì Sunset Pik Nic, cena a tema sull’erba con dj set e cocktail pensati per l’occasione; mercoledì Bossy, appuntamento di arte, design e moda con dj set; giovedì Fiore sul Vulcano, collettivo musicale fiorentino con un gruppo musicale sempre diverso; venerdì Off The Club, con dj nazionali ed internazionali; sabato concerti.

Tra gli eventi speciali dj set come quello di Katzuma aka Deda, ex Sangue Misto, Dave Rowntree, storico batterista dei Blur, e Jolly Mare, e il concerto di Il Genio.

Ogni sera, dalle 19:00, saranno aperti anche la pizzeria ed il bar, con una selezione di special Spritz e birre artigianali.

Off Bar

Viale Filippo Strozzi

Firenze