La Mad Filosofia

La mia filosofia è: questa è casa mia e qui comando io!

Non molto democratico penserai.

Forse. Dopo qualche anno nel settore dell’editoria e in quello dei ristoranti e locali di Firenze, ho realizzato di essere poco incline ai compromessi riguardo a quello che scrivo, così come ad alcuni circoli elitari fiorentini, fatti di eventi esclusivi a cui i comuni mortali hanno difficilmente accesso.

Così eccomi qui, a ritagliarmi uno spazio di totale sincerità, trasparenza e vita quotidiana, tra aperitivi, cene, brunch, gite fuori porta, nuovi locali, eventi a Firenze e dintorni, senza mai prendermi troppo sul serio.

Essendo un blog, non c’è bisogno di specificare che non si tratta di una testata giornalistica, ma di uno spazio completamente indipendente, in cui parlo di quello che faccio e che mi piace, svincolato da ogni logica commerciale, per il semplice gusto di scrivere e condividere.

A molti non piacerà quello che scrivo, altri apprezzeranno il mio punto di vista e anche le “critiche”, che altro non sono che mie opinioni, basate sulla mia personale esperienza.

Per me rimane e rimarrà un luogo virtuale in cui parlare di ciò che faccio e mi appassiona senza filtri o censure, sempre con ironia, e, magari, fornire qualche idea ai “comuni mortali” come me che vogliono andare a mangiare qualcosa fuori (magari anche con prole al seguito) o trascorrere la giornata o il weekend in modo diverso, senza necessariamente dilapidare il patrimonio.