Nuovo blog, nuova Mad

Blog nuovo, nuova stagione! 😉

Il mio periodo di detox da blog e social si è prolungato più del solito, ma è stato necessario, innanzitutto per onestà nei confronti di te che leggi, perché mi è sempre piaciuto e mi piace scrivere in maniera sincera di ciò che mi appassiona e negli ultimi mesi farlo non mi appassionava più, o meglio consideravo e considero tossici lo star system che si è creato intorno al mondo dei blogger e degli influencer e le dinamiche tra questi ultimi e tra questi ultimi e i ristoratori / organizzatori di eventi; in seconda istanza, per ristabilire l’ordine delle priorità e ridimensionare la mia presenza ad eventi e in occasioni che in realtà non mi interessavano poi così tanto.

Così, ho deciso di impiegare le mie energie su me stessa, sulle mie competenze e sui miei desideri. Inutile dire che fare il punto sulla mia vita non sia stato affatto indolore, ma assolutamente necessario, questo è sicuro. Spesso siamo troppo impegnati a vivere freneticamente la quotidianità e gli eventi della vita, da dimenticare di dedicare del tempo a noi stessi e alle persone e cose a cui teniamo davvero. Soprattutto, tendiamo a sprecare il tempo con persone o cose che non lo meritano affatto e non fanno altro che prosciugare le nostre energie. Per questo, riparto dalla passione, dalla sincerità e da una gestione del tempo che si adatta innanzitutto alle mie esigenze e a quelle di chi amo.

Riguardo al blog, ho avvertito il bisogno di un piccolo restyling, che comincia proprio con questo post, più “personale” e intimo, che parla solo di me e non di un ristorante o un evento a cui ho partecipato o organizzato, perché la nostra unicità e il nostro vissuto sono ciò che ci distingue e di blog a Firenze e nel mondo ce ne sono a migliaia.

Spero che questa nuova versione ti piaccia, io la sento più mia e, naturalmente, aspetto le tue impressioni sul nuovo look del blog e sui temi di cui ti piacerebbe leggere qui.

Non vedo l’ora di fare nuovi assaggi per te! 😉

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...