L’aperitivo di qualità arriva a casa grazie a Il Laboratorio Food Delivery

Tra le migliori scoperte di questo anno di Social Eating in Florence, c’è sicuramente Il Laboratorio Food Delivery di qualità.

Questa nuova realtà nasce dall’esperienza della storica Ciabatti Ricevimenti, azienda di catering di Bagno a Ripoli fondata da Vittorio nel 1987 e ora portata avanti dai figli; l’idea è stata poi sviluppata e ampliata per le attuali esigenze della clientela: consegnare a domicilio pranzo, cene e aperitivi.

Io ho avuto il piacere di provare la Stuzzica Box, una graziosa scatola con tanti deliziosi finger food: dry snack e schiacciatine, girelle di formaggio e pistacchio (paradisiache), rotolini di speck con rucola, muffin di zucchine e ricotta, panini al curry con arista e cipollina caramellata (sublimi), club sandwich con manzo affumicato, pane alle noci con patè di fois gras e scorzetta d’arancia (favoloso), scaglie di grana con mandorle tostate al sale grosso. Non è mancato il dessert: un crumble di mele con crema alla vaniglia da 10 e lode. I finger food sono abbondanti, deliziosi, curati nella presentazione e sistemati in maniera ordinata nella scatola.

La trovo un’ottima idea ora che non possiamo fare l’aperitivo fuori, ma non vogliamo rinunciare al piacere di goderci un drink e qualche assaggio sfizioso senza impiegare ore e ore in cucina o, ancora peggio, acquistare prodotti preconfezionati al supermercato.

Adoro anche l’idea dell’aperitivo Il piccolo goloso, dedicato ai bambini, con schiacciatina con mortadella, pizzettine Margherita, coccolini, panino morbido con Nutella.

Sul sito internet trovi i menù e tutte le proposte per l’aperitivo. Per informazioni e ordinazioni puoi chiamare al numero 055621595, scrivere su Whatsapp al numero 3351364141 o all’e-mail illaboratoriofood@gmail.com.

Io sto già pensando al prossimo aperitivo! 😋

Il Laboratorio Food Delivery di qualità

via dell’Antella, 76

Bagno a Ripoli (FI)

Tel. 055621595

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.