Soul food, birra artigianale toscana e musica a domicilio: ci pensa Melloo

Buon sabato! 😊

Questo sarà l’ennesimo weekend a casa e allora ecco un’idea originale per la tua cena a domicilio a Firenze: Melloo.

Ti ho parlato di questo originale e giovane locale qualche tempo fa qui sul blog, parlandoti della sua formula vinili, birra artigianale e soul food.

Ebbene ora, con il servizio di consegna a domicilio o di asporto, Melloo porta a casa tua non solo cibo e birra, ma anche la musica. 🎶

Dal sito internet del locale, puoi ordinare burger, pizze, ma anche tapas e dolci, birra artigianale del birrificio toscano Olmaia e la tua playlist gratuita.

Insieme a dj e producer ogni settimana viene creata una playlist diversa su Spotify, a cui accedi semplicemente scannerizzando il QR Code.

Martedì sera ho ordinato la pizza, Mortazza, con mortadella Bologna IGP, stracciatella di burrata, crema di pistacchio e la sua granella e fiordilatte (per palati raffinati), e Sudicia, con porchetta romana, fiordilatte, friarielli saltati e maionese al pepe nero fatta in casa (un’esplosione di gusto).

L’impasto della pizza è preparato con farine bio macinate a pietra e ha una lievitazione fino a 56 ore che rende la pizza digeribile e croccante. Le eccellenze regionali combinate tra loro in modo azzeccato fanno il resto.

Insieme alle pizze mi è stato consegnato un remix Afro Chill, che ha contribuito a rallegrare la nostra cena casalinga.

Se ordini anche tu da Melloo, fotografa la tua cena e condividila sui social utilizzando l’hashtag #ioaiutounristorante e taggando Social Eating in Florence.

Buon weekend! 😉

Melloo

Via Luigi Gordigiani, 4R

Firenze

Tel. 3337581154

(Aperto da lunedì a venerdì dalle 12:00 alle 14:30, da lunedì a domenica 7 dalle 19:00 alle 23:00)