Ospiti in Cucina: gli eventi di ottobre di Ditta Artigianale Firenze

Stasera voglio parlarti delle iniziative del mese di ottobre di Ditta Artigianale, prima linea di caffetterie e microtorrefazione dedicata a caffè italiano di particolare pregio gustativo, diretta dal pluripremiato campione baristi Francesco Sanapo, che sceglie le migliori miscele e monorigine nelle farm dei paesi di produzione.

Dal 1 ottobre i due locali di Ditta Artigianale, in via dello Sprone e in via dei Neri, rispondono alla crisi causata dall’attuale emergenza sanitaria ospitando personaggi del mondo dell’enogastronomia per dare vita a proposte culinarie e sinergie inedite.

I primi due eventi sono dedicati alla cucina orientale: giovedì 1 ottobre è la volta del ristorante THAI, mentre giovedì 15 ottobre di En, Cucina Casalinga Giapponese.

Sabato 17 e domenica 18 protagonista è Healthy Brunch, con la nutrizionista Miranda Kusi, con due menù, Energy e Detox.

L’ultimo weekend del mese, da venerdì 30 domenica 1 novembre, sarà all’insegna dello street food toscano e gluten free de il Necciaio con i suoi tipici necci, nel locale di via dei Neri.

Ditta Artigianale

via dello Sprone 5/R e via dei Neri 30/32 R

Firenze

Prenotazioni giovedì 1 ottobre: 055 045 7163 – info@dittaartigianale.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...