La febbre del mercoledì sera: la Cena Beat a Villa Il Palagio

Buongiorno!

Siamo già a metà settimana e già non ne puoi più?

Ecco un evento un po’ fuori dalle righe che ti aiuterà a sopravvivere alla settimana con un pizzico in più di leggerezza: La Cena Beat, a Villa Il Palagio, a Rignano sull’Arno.

Stasera, dalle 20:30, nelle corti della villa, potrai fare un tuffo negli anni ’70 e ’80 grazie ad una cena a buffet composto da piatti dell’epoca, accompagnati dai vini Ruffino (Rosatello in primis), e dj set a tema di Leo Daddi.

L’evento è organizzato da Firenze Spettacolo, dal direttore Leonardo Tozzi, con Riccardo Chiarini di PromoWine.

Il costo della serata è 30 euro. Puoi prenotarti chiamando o inviando una mail direttamente a Villa Il Palagio o inviando una mail o a info@firenzespettacolo.it (ti invieranno conferma scritta).

Io ci sarò, insieme a Elisabetta di  # I Feel Betta: ci sarà da divertirsi! 😉

Villa Il Palagio
Via il Palagio, 59 – Località Palagio – Rignano sull’Arno (FI)
Contatti: 0558348865 – sales@villapalagio.it
The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.