CHIUSO!😌 – Giro di tapas, drink e musica dal vivo al Wood Music Garden

Prima di partire nuovamente per il mare, ti lascio una dritta per una serata in città che ti farà sentire in vacanza: al Wood Music Garden.

IMG-20180605-WA0006.jpgSi tratta di uno di uno dei più recenti spazi estivi su Lungarno Colombo, dove puoi bere un drink e quest’anno anche cenare con i piatti di La Cova, tapas bar in Sdrucciolo de’ Pitti, di cui ti ho parlato con entusiasmo qualche tempo fa.

IMG-20180605-WA0005.jpgCi sono stata martedì, giorno della settimana in cui è senz’altro possibile trovare un tavolo senza prenotare.

Abbiamo bevuto un Moscow Mule (tanto per cambiare!), che a dirla tutta non mi ha entusiasmato, ma poi ci siamo fermati a cena con alcuni amici, ordinando un po’ di tapas.

Noi abbiamo ordinato le Patatas bravas, servite con un paio di salse, Croquetas de jamon, Jamon Serrano, tagliato al coltello, e un Camembert caliente, servito simpaticamente su uno stecco, come fosse un gelato, e accompagnato da una salsa, mi pare ai frutti di bosco. Insieme alle tapas ci è stato servito anche del pan y tomate.

IMG_20180607_141212.jpgMartedì suonava la band No Thanks, quartetto basato sull’improvvisazione estemporanea tra funk, jazz e musica elettronica, che mi ha divertito persino le piccole pesti.

La spesa a persona si è aggirata intorno ai 20 euro a testa, ma ho notato che dalle 18 alle 21 è possibile acquistare anche un picnic box, al costo di 7 euro, che comprende 4 tapas.

Disponibile anche la connessione Wi-Fi.

Foto di copertina di Sam (un fotografo d’eccezione!). 🙂