La musica elettronica diventa solidale: sei dj di Firenze Sud si esibiscono a Natale a sostegno dell’Ospedale pediatrico Meyer

Ecco un evento che mi sta molto a cuore.Perché penso che il vero senso del Natale non debba essere solo consumismo e buonismo, ma un’occasione per riflettere.
Mi riferisco alla seconda edizione dell’iniziativa della crew fiorentina Autentica, in collaborazione con il Comune di Bagno a Ripoli, che riunirà 6 dj fiorentini, a sostegno del reparto neuro-oncologico dell’Ospedale pediatrico Meyer prevista il 25 dicembre, alle ore 23:00, alla Casa del Popolo di Grassina (Firenze).
In consolle HervaDukwaHertz CollisionScihariDunk, e Juniah P, tutti provenienti da Firenze Sud.
Herva, fresco dell’ultimo album Hyper Flux, si contraddistingue per la sua techno frammentataDukwa, dopo il successo dell’esordio Shattered In A Thousand Pieces, si esibirà dal vivo, come anche il duo Hertz Collision con le sue architetture sonore; Scihari, con la sua dance energica, porterà in scena uno show audio-visuale, mentre Dunk un live con i sintetizzatori modulari; infine si esibirà Juniah P con i suoi ritmi caraibici.
Il ricavato sarà devoluto al reparto di neuro-oncologia in ricordo di Cecilia Cardinali.
Insomma una bella iniziativa che concilia musica, territorio e sociale.
Casa del Popolo 
piazza Umberto I, 13
Firenze
Info&Prenotazioni: 3391129516
Biglietti e donazioni: contributo minimo di ingresso 5 euro (codice 2118-425 sul sito www.fondazionemeyer.it per le donazioni).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...