Alla scoperta dell’idromele al PS Ristorante di Cerreto Guidi

Originale cena a tema quella di giovedì 26 ottobre dalle 20:30 al PS Ristorante di Cerreto Guidi, a cura dello chef Stefano Pinciaroli e il maitre sommelier Lorenzo Caponi, insieme agli Enologi Andrea Lupi e Francesco Balducci e all’azienda agricola Bizzarri.

La cena sarà Alla scoperta dell’idromele di miele di castagno dell’Azienda Agricola Bizzarri, antica bevanda prodotta dalla fermentazione del miele, a cui sono abbinati in modo audace piatti come Idrouovo con crema al caprino e sale nero,  e Pacchero al farro con salsa all’arrosto e pinoliRosticciane al mieleDolce idromele.

Il costo è di 45 euro a persona, la prenotazione è obbligatoria.

Ho avuto il privilegio di conoscere lo chef, che mi ha ospitato per la presentazione del mio primo romanzo qualche anno fa, e ti garantisco che è un’esperienza da non farsi scappare! 😉

PS Ristorante
Via Pianello Val Tidone, 41
Cerreto Guidi (FI)
Tel. 0571559242
(Foto di copertina di PS Ristorante)
The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.