Se come me sei tra i pochi ad essere rimasto in città e hai voglia di fare qualcosa di diverso, magari appena fuori Firenze, ti segnalo un evento che amo molto: Ingorgo Sonoro, stasera a partire dalle 18:00.
Cos’è? Una serata fatta di 8 ore no stop di musica che vedrà alternarsi, dal tramonto all’alba, su 7 palchi sparsi per il borgo, oltre 20 dj e band che proporranno diversi generi musicali.
Così San Piero a Sieve si trasforma ogni anno, per una notte, in una discoteca a cielo aperto e molto altro: mercatino dell’artigianato e l’immancabile street food.
6 i varchi di ingresso (Pietro Cipriani, Via di Porta Vecchia, Via Calimara, Via dei Giardini, Via del Pignone e Via dei Medici), dove verrà consegnato un braccialetto numerato al costo di 2 euro.
A fine serata, ci sarà la possibilità di rilassarsi prima di rimettersi alla guida in un’area dove dalle 03:00 sarà possibile fare anche colazione con il sottofondo di lounge music.
Non ti resta che indossare scarpe comode e lanciarti nella bolgia! 😉
madtasting
Ultimi post di madtasting (vedi tutti)
- Lo street food cinese firmato Woody - 14 Febbraio 2021
- Semplicemente Thai: la cucina thailandese in piazza Giorgini - 11 Febbraio 2021
- La pizza come a Napoli sul divano di casa: il servizio a domicilio di ‘A Puteca - 4 Febbraio 2021