Idee per la serata: ballare sotto le stelle ad Ingorgo sonoro a San Piero a Sieve

Se come me sei tra i pochi ad essere rimasto in città e hai voglia di fare qualcosa di diverso, magari appena fuori Firenze, ti segnalo un evento che amo molto: Ingorgo Sonoro, stasera a partire dalle 18:00.

Cos’è? Una serata fatta di 8 ore no stop di musica che vedrà alternarsi, dal tramonto all’alba, su 7 palchi sparsi per il borgo, oltre 20 dj e band che proporranno diversi generi musicali.

Così San Piero a Sieve si trasforma ogni anno, per una notte, in una discoteca a cielo aperto e molto altro: mercatino dell’artigianato e l’immancabile street food.

6 i varchi di ingresso (Pietro Cipriani, Via di Porta Vecchia, Via Calimara, Via dei Giardini, Via del Pignone e Via dei Medici), dove verrà consegnato un braccialetto numerato al costo di 2 euro.

A fine serata, ci sarà la possibilità di rilassarsi prima di rimettersi alla guida in un’area dove dalle 03:00 sarà possibile fare anche colazione con il sottofondo di lounge music.

Non ti resta che indossare scarpe comode e lanciarti nella bolgia! 😉

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.