Correre e bere vino si può con la Drink & Run Wine Edition

Lo sport sta a me come la carne sta ad un vegano.

Non riesco a pensare a paragone migliore.

Certo lo sport agli occhi di uno sportivo allunga la vita.

Per quanto riguarda me, è solo un modo per sprecare energie, investite in tempo e denaro, in buon vino e buon cibo.

Parola di pigra, ovvio!

Eppure c’è chi ha pensato di coniugare sport e vino, due cose apparentemente inconciliabili, per l’evento Drink & Run Wine Edition.

Si tratta di un percorso non competitivo di 8 km a colpi di bicchiere che partirà mercoledì 5 luglio alle 20:00 da La Toraia di Lungarno del Tempio e che incontrerà diversi punti di ristoro.

La partnership per l’evento è con l’azienda toscana Santa Cristina.

Acquistando gli ultimi biglietti rimasti al costo di 18 euro su Eventbrite, avrai la maglietta ufficiale da indossare durante il percorso, la degustazione di 4 vini, foto e video dell’evento.

Io ti aspetto a La Toraia con un bicchiere di Cipresseto rosato Santa Cristina in mano! 😉

Informazioni

(Foto di copertina di Drink & Run)
The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.