Lo sport sta a me come la carne sta ad un vegano.
Non riesco a pensare a paragone migliore.
Certo lo sport agli occhi di uno sportivo allunga la vita.
Per quanto riguarda me, è solo un modo per sprecare energie, investite in tempo e denaro, in buon vino e buon cibo.
Parola di pigra, ovvio!
Eppure c’è chi ha pensato di coniugare sport e vino, due cose apparentemente inconciliabili, per l’evento Drink & Run Wine Edition.
Si tratta di un percorso non competitivo di 8 km a colpi di bicchiere che partirà mercoledì 5 luglio alle 20:00 da La Toraia di Lungarno del Tempio e che incontrerà diversi punti di ristoro.
La partnership per l’evento è con l’azienda toscana Santa Cristina.
Acquistando gli ultimi biglietti rimasti al costo di 18 euro su Eventbrite, avrai la maglietta ufficiale da indossare durante il percorso, la degustazione di 4 vini, foto e video dell’evento.
Io ti aspetto a La Toraia con un bicchiere di Cipresseto rosato Santa Cristina in mano! 😉
Informazioni
(Foto di copertina di Drink & Run)
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Mad Tasting
Per gli amici sono Mad.
Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho scoperto la passione per l'enogastronomia e ho finito per mettere su famiglia.
Laureata presso l'Università degli Studi di Siena in Scienze della Comunicazione, con indirizzo Teoria della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi, ho scritto per diversi anni per web magazine nazionali di ristoranti, locali ed eventi a Firenze e nel 2014 ho pubblicato il mio primo romanzo, "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer".
Uscire, scoprire e sperimentare tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni, anche in compagnia di una peste adorabile di 5 anni, è il mio hobby preferito.
Ciò che mi riesce meglio è fare colazione al bar, ruotare il calice, ordinare un cocktail e fermarmi a cena, perdermi nei panorami e nei luoghi insoliti della Toscana.
Mostra tutti gli articoli di Mad Tasting