Mai partecipato ad una festa senza regole? Arriva Random, una festa a caso al Tamburello

Ecco un evento folle almeno quanto l’idea di aprire un blog che prometta di parlare di Firenze e dintorni senza alcun tipo di filtro o compromesso: Random, una festa a caso, al Tamburello, alle Cascine, venerdì 30 giugno, dalle 22:30, per l’unica tappa estiva in città.

Cos’è? Il primo e unico party italiano itinerante dove tutto è affidato al caso.

Al Random, infatti, puoi andare vestito a caso, portare qualsiasi oggetto bizzarro che ovviamente non sia dannoso o pericoloso, ballare musica di ogni genere mixata senza una logica precisa.

Insomma, tutto il contrario di un party a tema con tanto di dress code.

Unica regola: divertirsi! Semplicemente.

Ecco un assaggio di Random, una festa a caso

A me sembra una gabbia di matti e, per questo, mi piace parecchio! 😉

Tamburello
via del Fosso Macinante
Firenze

 

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.