Ecco un evento folle almeno quanto l’idea di aprire un blog che prometta di parlare di Firenze e dintorni senza alcun tipo di filtro o compromesso: Random, una festa a caso, al Tamburello, alle Cascine, venerdì 30 giugno, dalle 22:30, per l’unica tappa estiva in città.
Cos’è? Il primo e unico party italiano itinerante dove tutto è affidato al caso.
Al Random, infatti, puoi andare vestito a caso, portare qualsiasi oggetto bizzarro che ovviamente non sia dannoso o pericoloso, ballare musica di ogni genere mixata senza una logica precisa.
Insomma, tutto il contrario di un party a tema con tanto di dress code.
Unica regola: divertirsi! Semplicemente.
Ecco un assaggio di Random, una festa a caso.
A me sembra una gabbia di matti e, per questo, mi piace parecchio! 😉
Tamburello
via del Fosso Macinante
Firenze
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Mad Tasting
Per gli amici sono Mad.
Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho scoperto la passione per l'enogastronomia e ho finito per mettere su famiglia.
Laureata presso l'Università degli Studi di Siena in Scienze della Comunicazione, con indirizzo Teoria della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi, ho scritto per diversi anni per web magazine nazionali di ristoranti, locali ed eventi a Firenze e nel 2014 ho pubblicato il mio primo romanzo, "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer".
Uscire, scoprire e sperimentare tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni, anche in compagnia di una peste adorabile di 5 anni, è il mio hobby preferito.
Ciò che mi riesce meglio è fare colazione al bar, ruotare il calice, ordinare un cocktail e fermarmi a cena, perdermi nei panorami e nei luoghi insoliti della Toscana.
Mostra tutti gli articoli di Mad Tasting