Alla scoperta di B-Roof: la nuova veste della Terrazza Brunelleschi del Grand Hotel Baglioni

Non mi ritengo una romantica, ma per me e la mia metà ogni occasione è ed è sempre stata buona per festeggiare qualcosa in grande stile.

Così, in occasione di un San Valentino di qualche anno fa, ho soggiornato presso il Grand Hotel Baglioni e ho avuto modo di cenare presso il ristorante panoramico.

Sono rimasta impressionata dalla vista che si gode dalla terrazza: sembrava di poter toccare la cupola del Brunelleschi solo tendendo un dito.

L’atmosfera, creata dalla cura dei dettagli, dalla ricercatezza dell’ambiente, e dalla musica di sottofondo ha reso quella serata indimenticabile.

Qualche giorno fa mi è arrivato l’invito alla presentazione della nuova veste del ristorante.

Il ristorante Terrazza Brunelleschi del Grand Hotel Baglioni del Gruppo Carattere Toscano Hotels & Resorts, infatti, si rinnova e si evolve in B-Roof, ristorante panoramico esclusivo per cene ed eventi alla carta, fruibile all’interno degli ambienti con vetrate affacciate sui monumenti del centro storico di Firenze (in estate anche sulle torrette esterne), e B-Green, area caratterizzata da un pergolato di vite americana e dalla loggia dell’American Bar per aperitivi a base di cocktail e fresche proposte gastronomiche.

Lo chef Richard Leimer rivisita la cucina tradizionale toscana attraverso prodotti locali e spirito innovatore.

Il B – Roof Grand Opening Private Event è previsto lunedì 26 giugno alle 20:00, su invito. E secondo te posso mancare?

B-Roof
Grand Hotel Baglioni
piazza dell’Unità Italiana, 6
Tel.  05523588865/8860