L’aperitivo a km 0 del gin bar de I Cinque Sensi

In questo blog si parla tanto di “bere bene” e, soprattutto, di bere diversamente: non i vini delle solite aziende vinicole blasonate o i classici cocktail preparati con prodotti mediocri, ma vini di piccole aziende e drink preparati con prodotti selezionati e con la giusta dose di estro, quello capace di far spalancare la bocca, perché, diciamocelo chiaramente, in Toscana il vino non è tutto!

Per questo, pubblico volentieri l’evento di uno dei migliori cocktail bar della città: Vesper a km 0 e Tuscany Tonic in abbinamento all’aperitivo a km 0 del Gin Bar de I Cinque Sensi, martedì 20 giugno.

Potrai provare Vesper, Ginepraio VKA e Vermouth S. B. Opificio Nunquam da Tavola in abbinamento agli Gnocchi del Mugello all’ortica al costo di 10 euro, oppure VKA tonic, VKA e tonica Schweppes Heritage in abbinamento alle Ruote al pesto di zucchine e pecorino di Pienza al costo di 14 euro, o, ancora, Ginepraio Gin e tonica Schweppes Heritage in abbinamento all‘Insalata di trippa alle cipolle di Certaldo al costo di 14 euro. 

La degustazione completa ha il costo di 29 euro.

I Cinque Sensi
via Pier Capponi, 3/A
Firenze 
Tel. 0555000315
The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.