L’aperitivo a km 0 del gin bar de I Cinque Sensi

In questo blog si parla tanto di “bere bene” e, soprattutto, di bere diversamente: non i vini delle solite aziende vinicole blasonate o i classici cocktail preparati con prodotti mediocri, ma vini di piccole aziende e drink preparati con prodotti selezionati e con la giusta dose di estro, quello capace di far spalancare la bocca, perché, diciamocelo chiaramente, in Toscana il vino non è tutto!

Per questo, pubblico volentieri l’evento di uno dei migliori cocktail bar della città: Vesper a km 0 e Tuscany Tonic in abbinamento all’aperitivo a km 0 del Gin Bar de I Cinque Sensi, martedì 20 giugno.

Potrai provare Vesper, Ginepraio VKA e Vermouth S. B. Opificio Nunquam da Tavola in abbinamento agli Gnocchi del Mugello all’ortica al costo di 10 euro, oppure VKA tonic, VKA e tonica Schweppes Heritage in abbinamento alle Ruote al pesto di zucchine e pecorino di Pienza al costo di 14 euro, o, ancora, Ginepraio Gin e tonica Schweppes Heritage in abbinamento all‘Insalata di trippa alle cipolle di Certaldo al costo di 14 euro. 

La degustazione completa ha il costo di 29 euro.

I Cinque Sensi
via Pier Capponi, 3/A
Firenze 
Tel. 0555000315