Gli spazi estivi in cui bere un drink o cenare e rimanere tutta la sera continuano a moltiplicarsi vertiginosamente.
Dopo il Wood Music Garden, di cui ti ho parlato lunedì, a Firenze Sud approda un ristorante che non sta sbagliando un colpo: Johnny Bruschetta, bruschetteria di via De’ Macci, già presente anche fuori città, ad Arezzo e a Marina di Massa, che da domani 15 giugno approderà anche al parco dell’Albereta, polmone verde di Firenze Sud, sulle rive dell’Arno.
Dalle ore 19:00 sarà possibile ordinare al ristorante la sua bruschetta di 2 metri e piatti toscani, da accompagnare a vini, anch’essi toscani, birre artigianali e cocktail, in collaborazione con Al Bar, bar già presente all’interno del parco, ed eventi.
In occasione dell’inaugurazione, dj set con Leo Daddi.
Parco dell’Albereta
via dell’Albereta
Firenze
Tutti i giorni a pranzo e a cena
Prenotazioni: 3333510010
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Mad Tasting
Per gli amici sono Mad.
Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho scoperto la passione per l'enogastronomia e ho finito per mettere su famiglia.
Laureata presso l'Università degli Studi di Siena in Scienze della Comunicazione, con indirizzo Teoria della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi, ho scritto per diversi anni per web magazine nazionali di ristoranti, locali ed eventi a Firenze e nel 2014 ho pubblicato il mio primo romanzo, "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer".
Uscire, scoprire e sperimentare tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni, anche in compagnia di una peste adorabile di 5 anni, è il mio hobby preferito.
Ciò che mi riesce meglio è fare colazione al bar, ruotare il calice, ordinare un cocktail e fermarmi a cena, perdermi nei panorami e nei luoghi insoliti della Toscana.
Mostra tutti gli articoli di Mad Tasting
Un commento Aggiungi il tuo