Johnny Bruschetta arriva al Parco dell’Albereta

Gli spazi estivi in cui bere un drink o cenare e rimanere tutta la sera continuano a moltiplicarsi vertiginosamente.

Dopo il Wood Music Garden, di cui ti ho parlato lunedì, a Firenze Sud approda un ristorante che non sta sbagliando un colpo: Johnny Bruschetta, bruschetteria di via De’ Macci, già presente anche fuori città, ad Arezzo e a Marina di Massa, che da domani 15 giugno approderà anche al parco dell’Albereta, polmone verde di Firenze Sud, sulle rive dell’Arno.

Dalle ore 19:00  sarà possibile ordinare al ristorante la sua bruschetta di 2 metri e piatti toscani, da accompagnare a vini, anch’essi toscani, birre artigianali e cocktail, in collaborazione con Al Bar, bar già presente all’interno del parco, ed eventi.

In occasione dell’inaugurazione, dj set con Leo Daddi.

Parco dell’Albereta
via dell’Albereta
Firenze
Tutti i giorni a pranzo e a cena
Prenotazioni: 3333510010
The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.