Ancora Pitti: il party di AT.P.CO a La Loggia di Firenze con Bob Sinclair

Ebbene si, hai letto bene: in occasione di Pitti Immagine Uomo, la fashion label italiana dalle collezioni total look uomo-donna AT.P.CO ha organizzato mercoledì 14 giugno, a partire dalle 23:00, un party esclusivo su invito su una delle terrazze più suggestive del mondo, La Loggia, al piazzale Michelangelo, che vedrà esibire in consolle niente poco di meno che Mr. Bob Sinclair.

Qual è il nesso tra il marchio AT.P.Co e Bob Sinclair? La partnership per la serata “Paris by Night”, in programmazione tutti i sabato sera al Pacha di Ibiza, a cui ho avuto l’onore di partecipare un paio d’anni fa.

Perché di che se ne possa pensare, Sinclair è stato capace di far star sveglia e saltare fino alle 6 anche una rockettara come me!

Apriranno la serata Andrea e Michele di Radio Deejay.

E secondo te me lo perdo?

(Foto di copertina di Stan Gerards)

 

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.