Yoga (gratis) al tramonto al Wood Music Garden

Avrei proprio bisogno di un corso di yoga. Non contatto il mio io più profondo da un bel po’, al punto che non mi rivolge più la parola, per rilassarmi mi occorrono almeno due Negroni di fila a stomaco vuoto, per non parlare poi della stanchezza cronica che mi fa sentire esattamente come quando ero al nono mese di gravidanza. Di muovermi non se ne parla neppure: il mio sport preferito è muovere le dita sulla tastiera del pc sul divano.

Merito della mia migliore amica Ansia o della mia nemica-amica Pigrizia?

Ad ogni modo ho scoperto che da oggi, 12 giugno, fino a metà settembre, ogni lunedì e venerdì, dalle 19:30 alle 20:30, è possibile prendere lezioni di yoga all’aperto a Firenze, presso lo spazio estivo Wood Music Garden, accanto al Molo5 e a La Toraia, a titolo completamente gratuito, grazie alla scuola Go4Yoga.

Pare che basti portare un tappetino ed indossare abiti comodi per rilassarsi e fare un po’ di movimento. Ci posso stare!

Wood Music Garden
Lungarno Colombo
Firenze
Tel. 3936165726
The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.