Cosa fare stasera in Toscana: La Notte Nera a San Miniato

Se ancora non hai programmi per la serata, a San Miniato, stasera, 10 giugno, è di scena La Notte Nera, evento che da 6 anni riassume enogastronomia, dove protagonista assoluto è il tartufo nero estivo locale, teatro di strada, musica live, spettacoli di svariata natura ed intrattenimento per i bambini.

Quest’anno il programma prevede aperitivo con live music dalle 19:00 sotto i Loggiati di San Domenico, l’evento “Lo chef e il tartufo nero” con quel gran figo di Simone Rugiati di Fuochi e Fiamme e Food Maniac su LA7, in piazza del Popolo, dove si esibirà anche Materiaviva con la danza verticale “Nuvole e Vento” e Loretta Marrone in una spettacolare danza aerea. Spazio anche alla musica live con swing itinerante, video art e dj set in piazza Duomo e molto altro.

Non mancheranno il Mercatino delle arti e dei mestieri in piazza della Repubblica e trampolieri e magie per i più piccoli, in via 4 Novembre.

Un’occasione anche per scoprire e riscoprire un borgo affascinante.

Programma completo

 

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.