Se ancora non hai programmi per la serata, a San Miniato, stasera, 10 giugno, è di scena La Notte Nera, evento che da 6 anni riassume enogastronomia, dove protagonista assoluto è il tartufo nero estivo locale, teatro di strada, musica live, spettacoli di svariata natura ed intrattenimento per i bambini.
Quest’anno il programma prevede aperitivo con live music dalle 19:00 sotto i Loggiati di San Domenico, l’evento “Lo chef e il tartufo nero” con quel gran figo di Simone Rugiati di Fuochi e Fiamme e Food Maniac su LA7, in piazza del Popolo, dove si esibirà anche Materiaviva con la danza verticale “Nuvole e Vento” e Loretta Marrone in una spettacolare danza aerea. Spazio anche alla musica live con swing itinerante, video art e dj set in piazza Duomo e molto altro.
Non mancheranno il Mercatino delle arti e dei mestieri in piazza della Repubblica e trampolieri e magie per i più piccoli, in via 4 Novembre.
Un’occasione anche per scoprire e riscoprire un borgo affascinante.
Programma completo
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Mad Tasting
Per gli amici sono Mad.
Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho scoperto la passione per l'enogastronomia e ho finito per mettere su famiglia.
Laureata presso l'Università degli Studi di Siena in Scienze della Comunicazione, con indirizzo Teoria della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi, ho scritto per diversi anni per web magazine nazionali di ristoranti, locali ed eventi a Firenze e nel 2014 ho pubblicato il mio primo romanzo, "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer".
Uscire, scoprire e sperimentare tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni, anche in compagnia di una peste adorabile di 5 anni, è il mio hobby preferito.
Ciò che mi riesce meglio è fare colazione al bar, ruotare il calice, ordinare un cocktail e fermarmi a cena, perdermi nei panorami e nei luoghi insoliti della Toscana.
Mostra tutti gli articoli di Mad Tasting