Bentornato Tamburello: lo spazio estivo di Firenze per chi vuole vivere l’estate fuori dal centro

Sembra inarrestabile l’apertura degli spazi estivi a Firenze.
Questa settimana è la volta del Tamburello, allo Sferisterio delle Cascine (di fronte al Fosso Bandito).
Si parte venerdì 9 giugno, con l’Opening Party a cura di Deeperfect con lo special guest Reboot, noto per aver infiammato le consolle più prestigiose del mondo e per l’ideazione del party Rock N’ Beats all’Ushuaïa Tower, e si prosegue sabato 10 giugno con il party We Love 2000, venerdì 16 giugno con il Fluo Color Music Festival e sabato 17 giugno con il Toga Party.
Anche quest’anno la promessa è quella di offrire un punto di riferimento per chi vuole vivere la notte fuori dal centro storico di Firenze, proponendo un ricco programma di musica dal vivo, dj set e party.
Tamburello
via del Fosso Macinante
Firenze
The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.