Sembra inarrestabile l’apertura degli spazi estivi a Firenze.
Questa settimana è la volta del
Tamburello, allo
Sferisterio delle Cascine (di fronte al
Fosso Bandito).
Si parte venerdì 9 giugno, con l’Opening Party a cura di Deeperfect con lo special guest Reboot, noto per aver infiammato le consolle più prestigiose del mondo e per l’ideazione del party Rock N’ Beats all’Ushuaïa Tower, e si prosegue sabato 10 giugno con il party We Love 2000, venerdì 16 giugno con il Fluo Color Music Festival e sabato 17 giugno con il Toga Party.
Anche quest’anno la promessa è quella di offrire un punto di riferimento per chi vuole vivere la notte fuori dal centro storico di Firenze, proponendo un ricco programma di musica dal vivo, dj set e party.
Tamburello
via del Fosso Macinante
Firenze
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Mad Tasting
Per gli amici sono Mad.
Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho scoperto la passione per l'enogastronomia e ho finito per mettere su famiglia.
Laureata presso l'Università degli Studi di Siena in Scienze della Comunicazione, con indirizzo Teoria della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi, ho scritto per diversi anni per web magazine nazionali di ristoranti, locali ed eventi a Firenze e nel 2014 ho pubblicato il mio primo romanzo, "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer".
Uscire, scoprire e sperimentare tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni, anche in compagnia di una peste adorabile di 5 anni, è il mio hobby preferito.
Ciò che mi riesce meglio è fare colazione al bar, ruotare il calice, ordinare un cocktail e fermarmi a cena, perdermi nei panorami e nei luoghi insoliti della Toscana.
Mostra tutti gli articoli di Mad Tasting