Torna la Campari Academy Truck al Piazzale Michelangelo

Farà tappa anche quest’anno a Firenze la Campari Academy Truck, evento su quattro ruote che porta la mixology in città, quest’anno al piazzale Michelangelo.

Si comincia il 7 giugno alle 10:00 con la Masterclass “Il vermouth tra storia e innovazione: Cinzano 1757″ con Flavio Angiolillo e Francesco Bonazzi, si prosegue nel pomeriggio con “Mexico meets Italy”, masterclass dedicata alla tequila con Rachele Giglioni e Aldo Bruno Russo. Quest’ultimo terrà anche la lezione alle 19:00 “Bitter e Amari Mixology”.

L’8 giugno sarà invece la volta di “Gin London Dry New Style” con Samuele Ambrosi.

Dalle 19:00 alle 22:00, potrai partecipare ad un’aperitivo con dj set su invito su una delle terrazze più belle del mondo.

Campary Academy Truck
piazzale Michelangelo
8 giugno dalle 19:00 alle 22:00
Ingresso su invito

 

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.