Farà tappa anche quest’anno a Firenze la Campari Academy Truck, evento su quattro ruote che porta la mixology in città, quest’anno al piazzale Michelangelo.
Si comincia il 7 giugno alle 10:00 con la Masterclass “Il vermouth tra storia e innovazione: Cinzano 1757″ con Flavio Angiolillo e Francesco Bonazzi, si prosegue nel pomeriggio con “Mexico meets Italy”, masterclass dedicata alla tequila con Rachele Giglioni e Aldo Bruno Russo. Quest’ultimo terrà anche la lezione alle 19:00 “Bitter e Amari Mixology”.
L’8 giugno sarà invece la volta di “Gin London Dry New Style” con Samuele Ambrosi.
Dalle 19:00 alle 22:00, potrai partecipare ad un’aperitivo con dj set su invito su una delle terrazze più belle del mondo.
Campary Academy Truck
piazzale Michelangelo
8 giugno dalle 19:00 alle 22:00
Ingresso su invito
Per gli amici sono Mad.
Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho finito per mettere su famiglia. Sono laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teoria della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi, ho scritto, e talvolta mi piace scrivere, per alcuni web magazine nazionali di ristoranti, locali ed eventi. Nel 2014 ho pubblicato il mio primo romanzo, “0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer”, dando sfogo alla mia atavica passione per la scrittura. Nel 2018 ho dato vita, insieme alla coppia di blogger Couple in Florence, al progetto #aperiblogger, sviluppato e sfociato in Social Eating in Florence, che porta blogger e instagramer fiorentini nei ristoranti e locali della città per raccontarne l’esperienza dal loro personale punto di vista. Recentemente quest’ultimo progetto, con l’avvento della pandemia e la chiusura delle attività di ristorazione, ha accolto l’iniziativa #ioaiutounristorante, per promuovere le attività di asporto e consegna a domicilio a Firenze e dintorni attraverso il racconto di un team di 8 blogger e instagramer fiorentini. Uscire, provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni, anche in compagnia della peste, è una dipendenza da cui non riesco ad uscire.
[…] al piazzale Michelangelo per l’aperitivo organizzato in occasione della tappa fiorentina di Campari Academy Truck di cui ti parlavo qualche giorno fa, al quale sono stata invitata da un ex collega e […]