Arriva il primo ristorante vietnamita a Firenze: Comsaigon

Giovedì 1 giugno inaugura per la prima volta a Firenze un ristorante vietnamita tutto al femminile, Comsaigon, in zona Santa Croce.

Eleganti nella presentazione, almeno quanto l’ambiente, i piatti sembrano evocare i colori e i profumi della ancora troppo poco conosciuta terra del Vietnam, dalle zuppe agli involtini di maiale, ai gamberi, fino ai dolci e alle birre tipiche,  e sono legati dal fil rouge dello Yin e dello Yang. Il tutto preparato rigorosamente da cuoche vietnamite.

Ovviamente sto contando i minuti!

Comsaigon

via dell’Agnolo, 93/R

Firenze

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.