Il ritorno di Utopiko a Firenze

Martedì, 30 maggio, torna in città, in zona ObiHall (Firenze Sud), Utopiko, spazio estivo culturale ed ecosostenibile, allestito con materiali di recupero, dove cibo, drink e musica s’incontrano.

Si parte alle 18:00 con Vini Sonori, appuntamento che si terrà 2 volte al mese, con i vini biologici selezionati da ViNoi e dj set, questa settimana di Andrew e Djo Safe K, e si prosegue con i piatti del bistrot mediterraneo e il repertorio soul&funky di The Etrurians.

Tra gli appuntamenti di quest’anno di Utopiko, tutti i mercoledì serata dedicata allo swing con la scuola Tuballoswing e, a partire dall’1 giugno, ogni due giovedì show acustici a cura di BehindTS  accompagnati dalle selezioni di Banpay Crew.

Utopiko
via Fabrizio De Andrè
Tel. 3392421175
The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.