Martedì, 30 maggio, torna in città, in zona ObiHall (Firenze Sud), Utopiko, spazio estivo culturale ed ecosostenibile, allestito con materiali di recupero, dove cibo, drink e musica s’incontrano.
Si parte alle 18:00 con Vini Sonori, appuntamento che si terrà 2 volte al mese, con i vini biologici selezionati da ViNoi e dj set, questa settimana di Andrew e Djo Safe K, e si prosegue con i piatti del bistrot mediterraneo e il repertorio soul&funky di The Etrurians.
Tra gli appuntamenti di quest’anno di Utopiko, tutti i mercoledì serata dedicata allo swing con la scuola Tuballoswing e, a partire dall’1 giugno, ogni due giovedì show acustici a cura di BehindTS accompagnati dalle selezioni di Banpay Crew.
Utopiko
via Fabrizio De Andrè
Tel. 3392421175
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Mad Tasting
Per gli amici sono Mad.
Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho scoperto la passione per l'enogastronomia e ho finito per mettere su famiglia.
Laureata presso l'Università degli Studi di Siena in Scienze della Comunicazione, con indirizzo Teoria della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi, ho scritto per diversi anni per web magazine nazionali di ristoranti, locali ed eventi a Firenze e nel 2014 ho pubblicato il mio primo romanzo, "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer".
Uscire, scoprire e sperimentare tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni, anche in compagnia di una peste adorabile di 5 anni, è il mio hobby preferito.
Ciò che mi riesce meglio è fare colazione al bar, ruotare il calice, ordinare un cocktail e fermarmi a cena, perdermi nei panorami e nei luoghi insoliti della Toscana.
Mostra tutti gli articoli di Mad Tasting
Un commento Aggiungi il tuo