Stasera primo appuntamento con una delle iniziative più originali dell’estate fiorentina: Lattex+, progetto clubbing nato a Firenze nel 2010 con l’obiettivo di valorizzare le tendenze musicali più interessanti, in collaborazione con Easy Living, spazio estivo di cui ti parlavo nell’articolo sulla sua inaugurazione, presenta il primo dj set on the beach della stagione, sulla Spiaggia sull’Arno.
Dalle 18:00 alle 00:00, potrai bere un drink assistendo a dj set di artisti nazionali ed internazionali sempre diversi in riva all’Arno.
Questa settimana la consolle ospiterà Bakerboy, Dagdrom e Mirko Casalini.
Spiaggia sull’Arno
Lungarno Serristori
Firenze
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Mad Tasting
Per gli amici sono Mad.
Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho scoperto la passione per l'enogastronomia e ho finito per mettere su famiglia.
Laureata presso l'Università degli Studi di Siena in Scienze della Comunicazione, con indirizzo Teoria della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi, ho scritto per diversi anni per web magazine nazionali di ristoranti, locali ed eventi a Firenze e nel 2014 ho pubblicato il mio primo romanzo, "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer".
Uscire, scoprire e sperimentare tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni, anche in compagnia di una peste adorabile di 5 anni, è il mio hobby preferito.
Ciò che mi riesce meglio è fare colazione al bar, ruotare il calice, ordinare un cocktail e fermarmi a cena, perdermi nei panorami e nei luoghi insoliti della Toscana.
Mostra tutti gli articoli di Mad Tasting