L’Opening Party di Easy Living è servito

Giovedì 25 maggio riapre uno degli spazi estivi di Firenze più amati: Easy Living, in piazza Poggi, di fronte alla Torre di S. Niccolò.

Se non lo conosci, si tratta di un progetto dell’associazione culturale PiazzArt con l’intento di dar vita ad uno spazio di aggregazione culturale.

Negli anni è stato scenario di party a tema, concerti e dj set unici, oltre che di aperitivi al tramonto e dei consueti appuntamenti con i fuochi di San Giovanni e i castelli di sabbia di Ferragosto.

Dalle 18:00 potremo scoprire cosa ci riserva la decima stagione di questo spazio in riva all’Arno, ogni anno sempre ricco di sorprese, in compagnia di un aperitivo e del dj set di Jon Sa Trinxa (Ibiza).

Il ristorante aprirà le porte venerdì 26 maggio.

Ingresso gratuito.

Easy Living

piazza Giuseppe Poggi

Firenze

 Tel.  0552341112

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.