Il Fosso Bandito si trasforma in piazza della pizza con Buoneria, live music e dj set

Quest’anno pare che l’estate fiorentina pullulerà di spazi all’aperto dove poter mangiare bene, in compagnia di ottima musica.

Anche l’esterno del Fosso Bandito, spazio polifunzionale aperto da qualche anno all’interno del Parco delle Cascine, da giovedì 25 maggio, per l’intera estate, si trasforma in piazza della pizza, grazie alla recente pizzeria Buoneria, che ha riscosso già grande successo in città grazie alla bontà della sua pizza napoletana, preparata secondo il metodo del maestro pizzaiolo Don Antonio Starita.

Grazie a ben 4 forni Valoriani saranno sfornati 4 tipi diversi di pizza: verace napoletana, pizza romana, pizza al taglio alla pala, tutte preparate con ingredienti campani selezionati e prodotti stagionali a km 0.

Presente all’appello anche la pizza fritta Montanara.

In arrivo, dal giovedì alla domenica, anche musica dal vivo con artisti e dj selezionati dalla direzione artistica del Tender Club.

Buoneria – Fosso Bandito

via del Fosso Macinante, 4

Firenze

Tel. 055365500

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.