Gli appuntamenti dedicati ai bambini del Giardino dell’ArteCultura

Stamani ho ricevuto un comunicato molto interessante per le famiglie riguardo a Il Giardino dell’ArteCultura, che pubblico più che volentieri: quest’anno, oltre agli eventi straordinari previsti per tutta l’estate, ogni settimana sono previsti ben 3 appuntamenti fissi per i più piccoli.

Questo spazio estivo si presta bene già di per sé per le famiglie e i bambini, grazie al bellissimo giardino all’interno del quale è inserito, ma anche per l’attenzione che ha sempre prestato alle varie attività settimanali.

Ce n’è per tutte le età: martedì, dalle 18:00 alle 21:00, sono previsti giochi di strada, magia, performance, bolle di sapone, baby dance e intrattenimento per i genitori con live music; mercoledì dalle 18:00 c’è “All’assemblaggio”,  laboratorio di riciclo creativo per bambini dai 5 ai 10 anni; giovedì i bambini di diverse fasce d’età sono chiamati ad esprimersi su una tela con i colori pastello, seguiti da due artisti fiorentini, mentre i genitori, dalle 19:00 possono prendere un aperitivo con sottofondo soul funky.

Perché l’aperitivo è un diritto, di tutti!

Informazioni: 3713977474

Programma completo

Giardino dell’Orticoltura

via Bolognese, 17

Firenze

 

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.