L’aperitivo di domenica si fa gourmet: arriva l’Aperibox dello chef di Essenziale Simone Cipriani al Plaza Hotel Lucchesi

Una bella novità in fatto di aperitivi a Firenze quella di Plaza Hotel Lucchesi a partire da domenica 21 maggio fino a fine giugno: l’aperitivo servito in una delle terrazze più belle della città sarà costituito da un Aperibox composto da 7 assaggi assemblabili a seconda dei tuoi gusti a cura dello chef Simone Cipriani del ristorante di recente apertura in piazza del Cestello, Essenziale. Un modo completamente diverso di concepire l’aperitivo, visto attraverso lo sguardo di uno degli chef più promettenti sulla scena della ristorazione fiorentina.

Info & Prenotazioni: 0552623500, empireo@tooflorence.it

Prezzo: 35€

 

 

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.