Nextech Special alla Fortezza Da Basso

In questa città ci lamentiamo continuamente che manca la buona musica, anche e soprattutto a proposito della musica elettronica e di quel panorama underground che invidiamo agli altri stati europei. Ci lamentiamo, inoltre, perché mancano locali all’altezza, ma poi nessuno ha il coraggio di aprire locali dalla proposta concretamente originale a parte vecchie e ormai consolidate realtà (forse solo una a Firenze!) che si sforzano di proporre un certo tipo di musica e di artisti.

Ebbene, sabato gli appassionati di musica elettronica avranno pane per i loro denti.

Sabato, 20 maggio, torna in città, precisamente alla Fortezza Da Basso, Nextech, il festival di musica elettronica internazionale ed arti visive nato nel 2006. Per questa edizione Special si esibiranno in consolle Black Asteroid, dj di fama mondiale e membro del duo Motor, e l’italianissimo Raffaele Attanasio, accompagnati da Felix Kröcher, uno dei migliori talenti della techno tedesca, ed i Wooden Crate, il duo della scena underground fiorentina creato da Davide Rosafio e Giuseppe Gonzalez.

Prezzi: 27€ + d.d.p. ridotto, 50 € + d.d.p vip pass (drink+salta fila+backstage)

Sito internet

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.