Tempo di inaugurazioni: Il Giardino dell’ArteCultura, Light e Flò

E’ proprio vero che il giovedì è il nuovo venerdì.

Se ci fai caso, in questo giorno della settimana la città è sempre movimentata e ricca di eventi.

Giovedì 18 maggio sono previste ben 3 inaugurazioni tra spazi e locali che ti terranno compagnia tutta l’estate: Giardino dell’ArteCultura, Light e Flò.

artecultura.jpgIl Giardino dell’ArteCultura, all’interno del Giardino dell’Orticoltura, dove si trova lo splendido Tepidarium del Roster, come ogni anno si distinguerà per la proposta artistica e culturale ogni sera diversa e pensata per tutte le età: danza, teatro, cinema, musica, mercatini di artigianato e pezzi di design, attività per bambini troveranno ampio spazio in questo prezioso contenitore che terrà compagnia a chi rimane in città fino a settembre. La caffetteria, con un nuovo spazio bio, rimarrà aperta dalle 10:00 alle 24:00 per pranzi, merende, aperitivi e cene. Per informazioni sul programma aggiornato visita il sito.

Light_Giardino di Marte2.jpgLight è invece lo spazio estivo all’interno dei Giardini di Campo di Marte, dove potrai prendere un aperitivo, mangiare un hamburger e assistere a concerti, dj set e spettacoli a titolo completamente gratuito.  Anche qui ogni sera troverai qualcosa di diverso: martedì spazio allo swing, mercoledì Jam Session, giovedì Take a Wave, venerdì concerti, sabato dj set e domenica rassegna cinematografica. Tutte le news alla pagina Facebook.

flò.jpgDiscorso a parte merita il Flò, locale estivo fiorentino per eccellenza al Piazzale Michelangelo, con una vista privilegiata sulla città: dalle 19:00 aperitivo a buffet con dj set di Maurizio M. e a seguire Marco Bertani & Marasco in consolle. Lo struscio è d’obbligo. Per l’aperitivo è consigliabile prenotare un tavolo al numero 055650791.

A te la scelta!