Stasera, 12 maggio, parte una serie di appuntamenti dedicati ai cocktail da Italian Tapas, recente taperia all’italiana aperta in zona Santo Spirito.
Questo venerdì è la volta del Bourbon che sarà la base per 3 cocktail. E per ogni drink ordinato hai uno shot omaggio!
La degustazione sarà accompagnata da dj set di Zak di Intro-Spettiva.
Italian Tapas
via S.Agostino 11/R
Firenze
Tel. 0550982738
Dalle 22:30
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Mad Tasting
Per gli amici sono Mad.
Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho scoperto la passione per l'enogastronomia e ho finito per mettere su famiglia.
Laureata presso l'Università degli Studi di Siena in Scienze della Comunicazione, con indirizzo Teoria della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi, ho scritto per diversi anni per web magazine nazionali di ristoranti, locali ed eventi a Firenze e nel 2014 ho pubblicato il mio primo romanzo, "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer".
Uscire, scoprire e sperimentare tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni, anche in compagnia di una peste adorabile di 5 anni, è il mio hobby preferito.
Ciò che mi riesce meglio è fare colazione al bar, ruotare il calice, ordinare un cocktail e fermarmi a cena, perdermi nei panorami e nei luoghi insoliti della Toscana.
Mostra tutti gli articoli di Mad Tasting