Un’estate al Molo5

Ancora nuove aperture a Firenze, complice l’estate e la voglia di stare fuori.

Giovedì, 11 maggio, alle 19:00 inaugura su Lungarno Colombo, accanto a La Toraia, Molo5.

Di cosa si tratta? Di uno spazio estivo che propone tipi di street food molto diversi tra loro, ma anche serate musicali, e che ti darà il tuo bel da fare per l’intera estate fino a settembre.

Presenti all’appello lo street food nipponico di Koto Ramen, il lampredotto della Ditta Eredi L. Nigro, le specialità di pesce dell’Elba de Il Polpaio, la pizza biologica di SimBIOsi, ma anche il bar del Rex.

La sera dell’inaugurazione suoneranno gli Aquarama, ma è già prevista una fitta programmazione settimanale: il lunedì è Jam, serata dedicata all’improvvisazione musicale, il martedì Groovin’ con musica jazz e blues, giovedì H.A.D.E. con dj set in vinile a cura di Le Aspen Club, venerdì è la volta dell’Aperitivo sonoro, domenica è Sunday session dedicata alla black music.

Insomma, ci sarà da divertirsi!

Molo5

Lungarno Colombo, 27

(Aperto a pranzo e a cena)

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.