Chi l’ha detto che il lunedì è una serata morta a Firenze?
Stasera, 08 maggio, riapre il Negroni, il noto locale di San Niccolò che aveva chiuso i battenti nel 2015 dopo ben 14 anni di attività, lasciando “senza casa” molti fiorentini, e lo fa con una veste completamente nuova: non più solo cocktail bar da aperitivo e dopocena, ma anche ristorante.
Il locale, noto come il bar Necchi del film di Monicelli “Amici Miei“, lancia l’apertura con un evento sui social intitolato “Amici miei riapre il Negroni”, avvertendo che “La supercazzola è prematurata…”.
Non ti resta che scoprilo.
Negroni
Via dei Renai 17r a Firenze.
(Aperto da lunedì a domenica dalle 12:00 alle 01:00)
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Mad Tasting
Per gli amici sono Mad.
Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho scoperto la passione per l'enogastronomia e ho finito per mettere su famiglia.
Laureata presso l'Università degli Studi di Siena in Scienze della Comunicazione, con indirizzo Teoria della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi, ho scritto per diversi anni per web magazine nazionali di ristoranti, locali ed eventi a Firenze e nel 2014 ho pubblicato il mio primo romanzo, "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer".
Uscire, scoprire e sperimentare tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni, anche in compagnia di una peste adorabile di 5 anni, è il mio hobby preferito.
Ciò che mi riesce meglio è fare colazione al bar, ruotare il calice, ordinare un cocktail e fermarmi a cena, perdermi nei panorami e nei luoghi insoliti della Toscana.
Mostra tutti gli articoli di Mad Tasting
Un commento Aggiungi il tuo