Il Negroni riapre

Chi l’ha detto che il lunedì è una serata morta a Firenze?

Stasera, 08 maggio, riapre il Negroni, il noto locale di San Niccolò che aveva chiuso i battenti nel 2015 dopo ben 14 anni di attività, lasciando “senza casa” molti fiorentini, e lo fa con una veste completamente nuova: non più solo cocktail bar da aperitivo e dopocena, ma anche ristorante.

Il locale, noto come il bar Necchi del film di MonicelliAmici Miei“, lancia l’apertura con un evento sui social intitolato “Amici miei riapre il Negroni”, avvertendo che “La supercazzola è prematurata…”.

Non ti resta che scoprilo.

Negroni
Via dei Renai 17r a Firenze.
(Aperto da lunedì a domenica dalle 12:00 alle 01:00)

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.