Spazi estivi: le novità de La Toraia su Lungarno del Tempio

IMG_20170428_202040Ha riaperto un paio di settimane fa La Toraia, su Lungarno del Tempio, spazio estivo dededicato allo street food.

Lo trovo un posto strategico nella bella stagione, in quanto ti permette di scegliere tra diverse cose sfiziose e di qualità e di rimanere anche per l’intera serata, bevendo un bicchiere di vino o di birra e rilassandoti in riva all’Arno.

L’area è infatti attrezzata con numerosi tavolini e piccole aree lounge con divanetti, panche o sdraio e curata in ogni dettaglio.

Quest’anno le novità sono diverse. Riconfermati gli hamburger di Chianina dell’azienda La Toraia e le specialità di pesce di Pescepane, con due new entry: il pastrami di Il Panino Tondo ed il gelato artigianale di Carapina.

IMG_20170428_202510.jpgHo notato che quest’anno sono stati allestiti due bagni chimici e sono disponibili anche dei seggioloni per i bambini. Ovviamente anche gli amici a quattro zampe sono bene accetti.

Insomma, non manca proprio nulla.

La Toraia

Lungarno del Tempio

Firenze

(Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 24:00)

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.