Negli ultimi tempi Porta al Prato ha visto nascere molti nuovi locali (e chiudere altrettanti!).
Venerdì 28 aprile è prevista l’inaugurazione di un nuovo ristorante vegano il cui nome è tutto un programma: Nirvana.
Le promesse sono: piatti sani preparati con prodotti naturali selezionati, in linea con la filosofia Ayurvedica che considera il cibo una fonte di benessere ed energia, e una conduzione familiare.
Per l’inaugurazione è previsto un buffet gratuito per dar modo agli ospiti di provare le specialità del ristorante.
Nonostante sia onnivora, questo tipo di locali mi incuriosisce sempre, per cui ritengo una buona occasione per vegani e non provare qualcosa di nuovo, a titolo completamente gratuito.
Nirvana
via Il Prato, 4/B
Firenze
Tel. 3466381015
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Mad Tasting
Per gli amici sono Mad.
Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho scoperto la passione per l'enogastronomia e ho finito per mettere su famiglia.
Laureata presso l'Università degli Studi di Siena in Scienze della Comunicazione, con indirizzo Teoria della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi, ho scritto per diversi anni per web magazine nazionali di ristoranti, locali ed eventi a Firenze e nel 2014 ho pubblicato il mio primo romanzo, "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer".
Uscire, scoprire e sperimentare tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni, anche in compagnia di una peste adorabile di 5 anni, è il mio hobby preferito.
Ciò che mi riesce meglio è fare colazione al bar, ruotare il calice, ordinare un cocktail e fermarmi a cena, perdermi nei panorami e nei luoghi insoliti della Toscana.
Mostra tutti gli articoli di Mad Tasting