Nuovo ristorante vegano a Porta al Prato: Nirvana

Negli ultimi tempi Porta al Prato ha visto nascere molti nuovi locali (e chiudere altrettanti!).

Venerdì 28 aprile è prevista l’inaugurazione di un nuovo ristorante vegano il cui nome è tutto un programma: Nirvana.

Le promesse sono: piatti sani preparati con prodotti naturali selezionati,  in linea con la filosofia Ayurvedica che considera il cibo una fonte di benessere ed energia, e una conduzione familiare.

Per l’inaugurazione è previsto un buffet gratuito per dar modo agli ospiti di provare le specialità del ristorante.

Nonostante sia onnivora, questo tipo di locali mi incuriosisce sempre, per cui ritengo una buona occasione per vegani e non provare qualcosa di nuovo, a titolo completamente gratuito.

Nirvana

via Il Prato, 4/B

Firenze

Tel. 3466381015

The following two tabs change content below.

madtasting

Per gli amici sono Mad. Di origini lucane, sono stata adottata dalla città di Firenze per gli studi universitari, dove ho poi messo su famiglia. Laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Teorie della comunicazione e tecniche dei linguaggi persuasivi conseguita presso l'Università di Siena, ho scritto per alcuni portali web nazionali di locali ed eventi e ho pubblicato nel 2014 il mio primo romanzo intitolato "0,80. Diario di una portatrice sana di Gewürztraminer", con il quale ho dato una forma alla passione per la scrittura. Amo uscire a provare e vivere tutto ciò che di buono offrono la città e i suoi dintorni anche in compagnia del mio bambino.